Friday, May 31, 2013

OPS!Objects A/W 2012-13

 Presentazione della nuova collezione per questo autunno/inverno 2012-2013 di OPS!Objects.
Ispirata ai favolosi anni 50, le novità vanno dai pois ai colori fluo per gli  iconici bracciali OPS!Love. Nuovi orecchini, anelli, bracciali e collane, a forma di cuore e diamante.
I pois danno ai bracciali un effetto dolce, come un muffin decorato e colorato con cura.  Tante colorazioni diverse per questi OPS! Love a pois.
OPS!Objects decide di creare una linea bicolor per il bracciale in silicone OPS!Love: catena nera e cuore nelle svariate colorazioni fluo.

4 cuori in due pezzi: silicone e acciaio.  Loro sono gli orecchini OPS!Beat, una nuova linea con 10 scelte diverse per il colore.

Un semplice cristallo Swarovski unito al silicone in 8 colori diversi fa  nascere  l'anello della collezione OPS! Rock. Delicato e abbagliante quanto la nuova collana e il bracciale di OPS! Rock disponibili in tre colorazioni diverse.

Sicuramente una bellissima aria di novità per OPS!Objects.













14 comments:

  1. bellissima collezione!
    complimenti per il tuo blog!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda? fammi sapere da me!
    ANthea
    www.antheafashion.com

    ReplyDelete
  2. questa nuova collezione è davvero molto carina Mara! Un bacio!

    ReplyDelete
  3. Ciao Mara ma che belli questi braccialetti! Il mio preferito è di sicuro quello turchese (la seconda foto) sono davvero stupendi baciotti nati :)

    ReplyDelete
  4. Li adoro! Dovrò comprarne un altro, quello verde militare che ho non mi basta!
    Un bacio, passate e seguitemi! http://15andfashion.blogspot.ch/

    ReplyDelete
  5. ciao Mara!
    mi piace molto Ops!!!!
    fighissimo se fossi stata li me li sare accaparratu tutti!!!
    kiss , amy
    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG
    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    ReplyDelete
  6. speriamo che la prossima volta non facciano il press day in concomitanza con la VFNO!! Mi sarei portata via tutto anche se era solo in esposizione hahahaha!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Ciao Mara, la collezione che piu amo in assoluto è quella con il cuore pieno di pois!
    sarò mio ;)
    giveaway sul mio blog, passa ;)

    un bacio, Juliette

    ReplyDelete
  8. FAVOLOSO!!! Bellissima collezione!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    ReplyDelete
  9. Haha commento anche io con "c'ero anche io!"
    Concordo, veramente belli!!!

    Passate a trovarmi e seguitemi! Ricambio volentieri ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. mooolto carini! mi lascerò conquistare, ma il colore??quale scegliere?

    ReplyDelete
  11. Wow!! :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto!! :)

    ReplyDelete
  12. Pure io ho partecipato al press day ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    ReplyDelete
  13. questo è il mio preferito!! http://www.davidgioielleriashop.it/m-ops/bracciali-ops/bracciale-ops-rock-grigio

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis