Monday, April 29, 2013

CHANEL spring/summer 2013 accessories




Karl Lagerfeld, stilista di CHANEL, crea sempre accessori da urlo e, ovviamente, anche per questa stagione non si smentisce.
Il pezzo super hot della collezione è sicuramente la borsa Lego, che fa parte della linea Boy Brick, in plexi con logo al centro, è indossabile sia a tracolla sia a mano.
A far compagnia alla borsa Lego ne arrivano altre come quella a forma di Hula Hoop, che fa parte della linea Wind Power, la Boy rivistata e altre due che fanno parte della linea Graphic e contengono il giallo, blu e il rosso.
I gioielli sono creati in base ai temi Bubble Pearl, Bubble Cross e Modern Pearls,  ovvero perle di varie grandezze su bracciali e collane in metallo dorato o argento.
Le scarpe, invece, si ispirano a due temi il primo, Stripe&Strap, è composto da 3 paia di decolleté con righe bicolore sul tacco e sul plateau, il secondo, Pic Nic, è composto da un paio di infradito in corda con pelle nera.



Saturday, April 20, 2013

CHANEL The Little Black Jacket exhibition in Milan







Mercoledì sono stata a Milano nella bellissima location della Rotonda della Besana dove fino ad oggi c'era la mostra "The Little Black Jacket" di CHANEL.
Una mostra inerente alla splendida giacca di CHANEL che è stata interpretata da personaggi famosi in 113 immagini, foto che sono contenute anche nel libro.
Scatti realizzati da Karl Lagerfeld e lo styling è stato curato da Carine Roitfeld.
Qui potete vedere il video del "making of" del libro e qui il post con alcune foto su " The Little Black Jacket".


Tuesday, April 16, 2013

Autumn-winter 2013/14 of Per Te by Krizia, Caractère, Ter de Caractère, Diana Gallesi & Luisa Viola

Caractère
Oggi vi presento le collezioni autunno/inverno 2013-14 di Per Te by Krizia, Caractère, Ter de Caractère, Diana Gallesi e Luisa Viola che ho potuto scoprire al press day di Miroglio Group.

Per Te by Krizia
Collezione che in parte gioca con le geometrie e in parte sulla stampa animalier utilizzando perlopiù colori scuri.

Ter de Caractère
Utilizza colori intesi e pieni che addolciscono la silhouette.
Capi arricchiti da stampe militari con fiori, grigio mischiato a rosso e rosa, verde smeraldo e viola uniti al nero e il blu notte con nero e bordeaux.

Caractère
La collezione è creata su 5 temi: unisex style ovvero dove il blazer maschile si trasforma in versione più femminile; Fancy Winter che prende spunto dai tessuti classici; Glam Rock dove la stampa pitone viene applicata su più tessuti; After Hour è dedicato alle occasioni speciali contemporanee, un modo di vestire adatto per l'ufficio come per l'aperitivo ed infine il disegno a macro pois e a fiori multicolor.

Diana Gallesi
Propone una collezione semplice ma adatta alle donne di tutti i giorni.
Capi basic come capi con linee originali.

Luisa Viola
Collezione che si focalizza sul viola e sul rosso con un po' d'azzurro e arancione aggiungendo anche la stampa pied de poule.


Insomma tante nuove e sprizzanti collezioni! Fatemi sapere cosa ne pensate :) Buona serata!

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis