Wednesday, January 30, 2013

Chanel Maquillage of Spring-Summer 2013 Haute Couture




Per la collezione primavera-estate 2013 Haute Couture di Chanel il trucco si focalizza sugli occhi. 
Karl Lagerfeld ha creato degli "accessori per la testa" che mostrano solamente la metà del viso, a questi accessori particolari Peter Philips, direttore della creazione Maquillage CHANEL, si è ispirato per il make-up con cui ha fatto i pezzi di tulle, che sono stati applicati agli occhi, appositamente creati per la sfilata dalla Maison Lemarié.
Alle creazioni in tulle, Peter Philips ha aggiunto un fondotinta liquido con tenuta luminosa VITALUMIERE AQUA FLUIDE, un tocco di blush color pesca JOUES CONTRASTE 'Frivole', un'aggiunta di mascara LE VOLUME DE CHANEL 'Noir', la STYLO EYESHADOW 'Black Stream' e la STYLO YEUX WATERPROOF 'Noir Intense'.
Sulle unghie delle mani ha applicato lo smalto LE VERNIS 'Emprise' mentre su quelle dei piedi ha applicato LE VERNIS 'Black Satin'.
Trovo che questo nuovo Maquillage sia davvero stupendo ma difficile da indossare con semplicità e nonchalance. Invece, voi, cosa ne pensate di questo nuovo Maquillage della collezione Haute Coutre Spring-summer 2013 ?



Friday, January 18, 2013

Collection printemps précieux de CHANEL





Una semplice spilla tempestata di ametiste ispira questa nuova collezione primaverile del Maquillage CHANEL creata da Peter Philips, direttore della creazione make-up della Maison francese.
I toni naturali sono un'elemento chiave di questa collezione primaverile che rendono il viso ancora più semplice ma comunque bellissimo.
Unghie e labbra si rinnovano in un'esplosione di colori primaverili, per completare i nostri sorrisi rossetti delicati e sofisticati si colorano di corallo e rosa shocking, le unghie vengono smaltate con nuance originali e sulle palpebre possiamo trovare marrone e beige per rivelare la seduzione di uno sguardo vellutato. 
La cipria Poudre signée,con una consistenza setosa che dona al viso luce, è qualcosa di estremamente stupendo. Sulla cipria, oltre alle due C, sono impresse alcune camelie e rossetti che la rendono ancora più bella. 
Aspettando vostri pareri su questa collezione make-up, vi auguro un buon week-end!

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis