Tezuk spring-summer 2014 fashionshow



Valorizzando il Made in Italy, Blue Fashion Beach, porta in passerella in migliori brands di beachwear, tra cui Tezuk.
Tezuk è un Brand fatto con amore e passione. Durante la MFW ho avuto la possiblità di vedere la loro nuova collezione.
Durante la loro sfilata si sono viste proposte trendy e mix&match per un beachwear sempre innovativo. Ho apprezzato moltissimo ciò che ho visto sulla passerella!
Vi consiglio, se avete un attimo di tempo, di guardare il video della sfilata a fondo post!
Piace anche a voi questa collezione?




























Twitter · Bloglovin' · Instagram

Share:

18 comments

  1. Molto carina questa collezione!
    Passa da me se hai tempo, ho pubblicato un nuovo outfit e mi farebbe piacere leggere la tua opinione =)
    Bacio
    Ylenia

    ReplyDelete
  2. E' una collezione molto bella!:)

    ReplyDelete
  3. Bella questa collezione!!!!
    Kisssss, buonma serata cara!

    ReplyDelete
  4. Quante deliziose proposte :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. Hai ragione, è una collezione stupenda, mi piace praticamente tutto!:) Buona serata, un bacione!

    ReplyDelete
  6. Che belle proposte in questa sfilata!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  7. belle le cs nel color acqua marina :)

    ReplyDelete
  8. Mi piacciono molto i costumi e i maxi dress.
    Kiss.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. una collezione semplicemente fantastica...mi è piaciuto soprattutto il vestito blue navy :D fashion blog miriam stella

    ReplyDelete
  10. Bella sfilata!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. ci piaceeee :)


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  12. stupenda collezione! che voglia di mareeeee!

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥