Thursday, September 5, 2013

Instasmiling #12



Perdonate l'assenza ma la scuola è ricominciata e con il suo arrivo diminuiranno il numero di post poiché non riuscirò a pubblicare costantemente per lo studio.
Tornando al post di oggi, queste foto sono tratte dal mio Instagram e la maggior parte raffigurano la mia estate tra Vienna, Mykonos, Riccione e anche a casa.
Ora, queste foto sono un bel ricordo delle vacanze che già mancano.
Vi piacciono queste foto? Voi dove avete passato la vostra estate?
Buon anno scolastico!











Twitter · Bloglovin' · Instagram

32 comments:

  1. Molto belle queste foto! Buon inizio anno scolastico!

    ReplyDelete
  2. che bel recap! mi mancano già le serate sulla spiaggia!!! buon anno scolastico a te!!! il mio lavorativo sembra non finire maiii ;)

    my last post on Pursesinthekitchen

    ReplyDelete
  3. Che bella questa recap cara... buon anno scolastico!!!!
    kisssssss

    ReplyDelete
  4. Bellissimi scatti

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  5. Io ho passato le mie vacanze in Sicilia. Carine le tue foto.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  6. Che bella estate, la tua :)
    Buona serata!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. quelle espadrillas sono divine
    bellissime anche tutte le altre foto
    ti aspetto per un saluto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    ReplyDelete
  8. sarà che io amo il verde, ma mi piace tantissimo la collana!

    ReplyDelete
  9. Mamma mia i waffle!! Che bella sei, buona scuola!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  10. Carinissime queste foto!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Super blog : ) Do you want to follow each other?
    http://jakdwiekroplewody.blogspot.com/

    ReplyDelete
  12. molto belle queste foto! buon anno scolastico!
    ciao

    ReplyDelete
  13. tutte molto carine, adesso ti aggiungo subito
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  14. bellissime foto! :) già ricominciato?! io per fortuna ho ancora qualche giorno! ;)
    Buon anno scolastico!

    un bacione,
    Elle

    redischic.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. che splendide foto! mi hai fatto venire una voglia di waffel pazzesca!

    ReplyDelete
  16. Amazing pictures. You look so stylish.

    ReplyDelete
  17. io ero a casa ma che bella la tua foto del belvedere!

    ReplyDelete
  18. Beautiful pics. Love the waffle esp. Looks so delicious!!
    I'd love your visit on my blog too dear! :)
    FASHION PANACHE BLOG
    Google Plus | Bloglovin | Networked Blogs | Facebook | Twitter | Pinterest

    ReplyDelete
  19. Che bel mare! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  20. Grazie mille a tutti per i commenti!

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis