Thursday, June 6, 2013

Men: style inspiration


Per un uomo sapersi vestire è molto impegnativo, soprattutto saper abbinare correttamente colori e capi.
 Spesso per creare un outfit grandioso basta una semplice camicia bianca, dei pantaloni ( sia coloratissimi che con colori basici), un semplice blazer e dei mocassini o delle stringate. O semplicemente basta ispirarsi da altre persone, ecco perchè ho creato questo post ricco di immagini per suggerire alcuni outfit.
Con questo post spero di aver aiutato qualcuno, soprattutto mio papà, a creare i suoi futuri outfit.

P.S.: Ringrazio tantissimo Alessandra che, qui, ha dedicato un post al mio blog!





























27 comments:

  1. Replies
    1. Trovo che siano di grande ispirazione!

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mamma mia sembra di sentire odore di cuoio e acqua di colonia! A volte dimentichiamo quanto possono essere intriganti gli uomini...

      Delete
  3. grazie a te per aver partecipato :D
    Io adoro "vestire" il mio ragazzo... E trovo che lo stile maschile a volte stia molto bene anche sulle donne!

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: Nell'armadio di... Mara di Fashion Smiling!

    ReplyDelete
  4. ma quanto stile questi maschietti!!! un bacio

    ReplyDelete
  5. Bellissime ispirazione

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Interessante questo post al maschile, belle le immagini;))!
    kiss

    ReplyDelete
  7. Ciao Mara! Hai avuto un'idea molto carina, raramente si vedono posts dedicati allo street style maschile, brava! Complimenti per l'intervista, l'ho appena letta! E che guardaroba hai! Buona serata!

    ReplyDelete
  8. adoro questi look.. sono chic e sportivi.


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  9. Io conosco uomini che vestono meglio di alcune donne...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Ciao Mara, che bel post originale!
    Io personalmente in uomo amo lo stile classico ma con quel tocco in più di originalità, vedi ad esempio il look di David Gandy in una delle foto della tua selezione...

    Un bacio grande e buona giornata

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  11. They all look great. I love Ryan Gosling <3

    xx

    ReplyDelete
  12. proprio perfette queste ispirazioni!! baci

    gorgeous look. love the maxi skirt!


    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  13. Dio quanto mi piacciono gli uomini in abito elegante....

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  14. Guarda, con tutto che non sono una che ci passa sopra facilmente su certe cose, se vedessi un figo del genere in giro per strada non mi importerebbe niente di come è vestito! ^^
    Schezi a parte, hai ragionissima, gli uomini spesso nemmeno si rendono conto di questo "conti" l'abbigliamento giusto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Great inspiration, if only I could get the boyfriend to look at it haha!

    ReplyDelete
  16. Proprio vero, speriamo che qualche ometto prenda spunto! :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  17. Se tutti gli uomini si vestissero così bene...Molto carino questo post.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. beh splendide queste ispirazioni maschili:)

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis