Thursday, May 23, 2013

Gucci Jewelry&Watches Basel 2013


La collezione che Gucci ha presentato lo scorso aprile a Basilea è semplicemente strepitosa.
Il Brand presenta le linee di orologi Bamboo, nelle versioni nera e bianca; Coupé, nuovo cronografo automatico in bronzo; Dive, un nuovo orologio standard ad alto cronometraggio ed alte prestazioni;  Sync, unisex che trae ispirazione dalle possibilità creative online e Interlocking, tre varianti sia da uomo sia da donna extralarge.
 Le linee di gioielli sono Horsbit Fine, tre pezzi in due ricche parure in oro bianco; Diamantissima, collezione in oro giallo 18 carati e Flora, una nuova interpretazione del motivo lavorato in argento.
La collezione dedicata alla fiera di Basilea si è ispirata ai design conservati negli archivi della maison fiorentina, Gucci.







SYNC








14 comments:

  1. Non l'avevo ancora vista. Bellissimi gli orecchini.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Molto belli i gioielli!!!!
    Notte cara!

    ReplyDelete
  3. non mi fanno impazzire a dire la verità :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    ReplyDelete
  4. Love every single piece <3

    GIVEAWAY ON MY BLOG. WIN A PAIR OF SHOES

    XX


    glamdevils

    ReplyDelete
  5. Che meraviglia, mi piace tutto, specie gli orologi!:) Un bacione!

    ReplyDelete
  6. A me piacciono soprattutto quelli semplici della prima foto! :)
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Oddio non mi fa impazzire! mi aspettavo qualcosa di più luminoso!
    Another earth pink/Giveaway Firmoo

    ReplyDelete
  8. adoro il pendente giallo!
    PS: non ho bloglovin ma appena mi iscriverò lo farò ci potremo seguire di certo!

    ReplyDelete
  9. Ti seguo anche io su bloglovin'!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  10. gli orologi sono veramente bellissimi:)

    ReplyDelete
  11. il set viola è magnifico!
    se ti va passa per un saluto
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis