Thursday, November 22, 2012

CHANEL makeup





 Chanel è davvero un Brand meraviglioso. Karl Lagerfeld ad ogni sfilata è sempre più originale e innovativo anche se lui cerca comunque di mantenere lo stile inimitabile di Coco Chanel.
Oltre ai capi di Chanel, c'è anche il tanto amato make-up che è creato da Peter Philips, direttore creativo del make-up.
Con il mio grande amore per Chanel, ho voluto condividere con voi i miei (e alcun di mia mamma) prodotti beauty creando un mini-mini-shooting con la mia nuova Canon ( dovevo pur provarla!). 
Anche voi siete fan del make-up Chanel? Fatemi sapere cosa ne pensate!











32 comments:

  1. Anche io adoro Chanel e tu e tua madre avete tanti prodotti stupendi! Complimenti!
    Sul mio blog c'è un giveaway se vuoi sei la benvenuta :)
    Giveaway Firmoo

    ReplyDelete
  2. Concordo pienamente: meraviglioso è l'aggettivo appropriato per il make up di Chanel ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Stupendi questi trucchi Chanel!

    ReplyDelete
  4. Secondo me Chanel è IL make-up, non c'è paragone... A suo livello altri grandi nomi tipo Dior e YSL.
    Adesso vorrei provare il blush <3
    Un bacio bella

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    ReplyDelete
  5. Chánel e Dior sono i trucchi, non sono trucchi!!!
    Ottimi prodotti.

    ReplyDelete
  6. Il rossetto viola è magnifico!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. Adoro Chanel!

    grazie per il commento sul mio blog! Che ne dici di seguirci a vicenda? :)

    www.blondiesfashion-natalie.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. WOW che bella collezione!!!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/the-look-la-guida-allo-stile-su.html

    ReplyDelete
  9. chi non ama tutto ciò che chanel fa???? ti aspetto da me con il giveaway!!! baci
    http://theunoriginalsin.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Bellissime cose...questo marchio è super elegante..bacio!

    ReplyDelete
  11. anche io adoro il make up firmato Chanel! lo trovo fantastico!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/11/21/electric-blue-i-love-it/

    ReplyDelete
  12. I love CHANEL Make up!!!
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de

    ReplyDelete
  13. Love your blog!
    Would you like to follow eachother on Bloglovin' & GFC? Check out my blog and let me know, I'll follow straight back!
    Looking forward to hearing from you!

    www.kellyjade.co.uk
    Kelly
    xoxoxo

    ReplyDelete
  14. adoro il packaging di chanel, così sobrio.

    ps. mi piacciono le piastrelle del tuo bagno!

    ReplyDelete
  15. anch'io adoro il make up Chanel..peccato costi in botto!!!

    passa a trovarmi!
    Style shouts

    ReplyDelete
  16. Lovely blog dear ❤
    Great post :)
    Check out my blog sometime if you want ❤
    http://aimerose.blogspot.com/

    ReplyDelete
  17. Anch'io adoro Chanel. Uso gli smalti e mi trovo benissimo. Non sono molto economici ma ne vale la pena.
    Passa da me se ti va.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Tesoro questo post è meraviglioso!come il tuo blog del resto;)!!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  19. adoro gli smalti chanel, non posso farne a meno :)

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Anche noi siamo maniache dei trucchi Chanel!!
    Avevamo fatto un post simile al tuo per presentarlo ai nostri lettori!!

    Passa a visitare il nostro blog, ci farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  21. Mara che figa la macchina delle foto... :):) non vedo lora di farci tante fotine! With love M.

    ReplyDelete
  22. Purtroppo, al momento, non posso permettermi i prodotti "Chanel", ma sono senz'altro una potenziale fan di questo marchio! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto (come sempre)!! :)

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis