Tuesday, September 25, 2012

Trends for A/W 2012-13



I trends per questo autunno/inverno 2012-13 ormai li indossiamo già.
Se non siete ancora a conoscenza dei nuovissimi trends ecco a voi un modo più semplice per essere sempre al passo con le tendenze. Riassunti tutti in questo post per voi fashioniste.
Passeremò da amare le pellicce (possibilmente eco e colorate) a vestirci sportive-chic osando lo stile cowgirl e anni '60
Trasparenze nei nostri abiti che siano baroque, di tulle, gioiellati o colorati ( rosso, cipria, blu, oro e total white sono solo alcuni) sarete comunque di tendenza.
Io devo ancora scegliere il mio preferito, invece voi? Qual'è il vostro preferito?


Arancio,  Jean Paul Guatier
Trench scozzesi, Burberry
Tacchi con cinturino, Chanel

Cowgirl, Hermès

Trasparenze, Dolce&Gabbana
Total white, Yves Saint Laurent

Gioielli, Lanvin

Anni '60, DSquared2


Tulle,  Jason Wu
Cappe, Chloè

Dandy,  Miu Miu
Oro, Elie Saab
Viola, Chanel
Pellicce, Blumarine


Baroque, Dolce&Gabbana


Cipria, Emilio Pucci


Borchie, Frankie&Morello


Frange, Frankie Morello


Blu, Giorgio Armani


Pettinature particolari, Valentino


Rosso, Valentino



Pelle color burgundy, Yves Saint Laurent
Sweatshirt, Kenzo
Doctor bag, Prada





24 comments:

  1. Mi piace tantissimo il ritorno di due colori viola e blu!

    ReplyDelete
  2. Lo stile dandy e 60s mi ispirano :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Lanvin...meraviglia! Morello...un pò troppo forte per i miei gusti! :)

    ReplyDelete
  4. Dolce&Gabbana ha stupito tutti!! Bellissimo!

    ReplyDelete
  5. a me picciono tutti i trend di quest0'anno, un bacino

    ReplyDelete
  6. sicuramente il blu di armani e i look dandy, per questa stagione adoro anche lo stile militare con cappotti doppiopetto!

    ReplyDelete
  7. che bello quello di valentino!!!!

    ReplyDelete
  8. delle tendenze che hai scelto adoro le trasparenze ma i cappotti giganti proprio no!!

    ps: nuovo post sul blog..ti aspetto!! :)

    *KiSsEsS*

    http://www.coolfstyle.blogspot.it/2012/09/l-intimo-e-un-diritto-umano-inalienabile.html

    ReplyDelete
  9. adoro il total white di yves saint laurent
    per non parlare del vestito di tulle di Jason Wu$

    Happy Day

    ReplyDelete
  10. io amo il blu!!
    secondo me per questa stagione siamo fortunate perchè ce n'è per tutti i gusti!
    basta solo acquistare qualche capo (anche se nel mio caso, sono sempre una valanga!) e adattarlo a ciò che abbiamo già per creare il nostro stile secondo i fall winter 2012 trends

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  11. Sarà sicuramente un inverno interessante. Adoro i dettagli gioiello, le pellicce, le trasparenze e lo stile androgino!

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. Ottima selezione di foto! Hai sintetizzato quelle che saranno le tendenze della prossima stagione; grazie dell'ispirazione! Sono nuova, ti seguo!
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Great looks!, i love Yves Saint Laurent!,
    I'm following you now :)
    Kisses.

    ReplyDelete
  14. Sono tutti stupendi!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    ReplyDelete
  15. Really like this trend :)))


    http://behappywithfashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. great trends,love prints , colors! xxxx Stella

    ReplyDelete
  17. non manca proprio nulla: brava!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. wow...bellissimo questo blog..complimenti...è davvero interessante! mi è venuta qualche idea per i miei prossimi outfit! se ti va passa sul mio blog! io adesso ti aggiungo tra le mie lettrici spero ricambierai...un abbraccio
    http://annalisamasella.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. i loved all these collections, specially d&g and kenzo. hey i really liek your blog, i'm following you. xoxo
    take a look on mine

    ReplyDelete
  20. adoro queste tendenze!!! ho un sacco di idee!!!
    www.mytouchofclass.net

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis