Friday, May 11, 2012

BeChic multifunction product



BeChic propone bijoux raffinati ed unici, proposte di make-up sempre all'avanguardia e una linea di prodotti corpo per avere sempre una bellezza delicata.
Nella nuovissima linea TRATTAMENTO MULTIFUNZIONE ci sono 3 nuovissimi prodotti che io ho potuto testare, sono dei prodotti intelligenti poiché sono ottimi anche per più parti del corpo, loro si chiamano:

Balsamo viso d'angelo, fluido viso da mattina a sera
Crema viso tirami...su! maschera e crema viso, 2 in 1
Olio 1'000 usi per viso, corpo, unghie e capelli.

Il balsamo viso d'angelo l'ho provato sulle mani, le lascia davvero liscissime e morbidissime.
La crema viso tirami...su! la trovo ottima come crema giornaliera sia di mattina sia di sera e da provare a doppio strato come maschera.
Infine, l'olio multiuso ha reso la mia pelle del corpo molto più morbida del solito!











 

13 comments:

  1. Interessanti questi prodotti!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  2. Interessante post!:D


    Con affetto,Mia

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. non ne avevo mi sentito parlare.. ma sembrano davvero interessanti..

    kisses
    The Glamour Avenue

    ReplyDelete
  5. love the first pic, looks so fresh&clean x

    ReplyDelete
  6. Interessante!! :D
    Ti va di seguirci a vicenda? ;)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. grazie per il commento, ti va di seguirci?


    www.celyneglam.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. non sapevo che questo marchio producesse anche cosmetici,buono a sapersi!
    Grazie di essere passata,alla prossima :)

    FASION REVIEW
    FASION REVIEW

    ReplyDelete
  9. Mi devo assolutamente procurare l'olio: lo voglio al più presto!!!

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. Divertenti anche i nomi e le descrizioni :) sembra un prodotto molto giovane!
    Bacioni Mara!!

    ReplyDelete
  11. sono molto carini soprattutto i nomi!! li devo provare!!
    ti aspetto! c'e un nuovo giveaway sul mio blog!!!

    www.bluenailgirl.com

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis