Rouge allure velvet by Chanel



Rouge Allure Velvet è un' esperienza inedita, un rossetto che inagura e sorprende uno stile nuovo, reinventando l'effetto mat con la sua consistenza ultraluminosa, morbida e vellutata.
L'audacia del colore si spinge ancora più in la, colori ancora più nuovi: sarà disponibile in 8 nuancedal rosa insolente al rosso magneticodal beige conturbante al marrone seducente. 
Valorizza le labbra con tinte profonde e luminose ma non lucide.
Un rossetto arricchito da sfere di silicone e un derivato di olio di jojoba, levigando e offrendo tutta la idratazione di un rossetto satinato per indossarlo ancora più facilmente.





Share:

18 comments

  1. Ciao...
    grazie per essere passata dal mio blog...
    possiamo seguirci a vicenda senza problemi.. ;)
    fantastici questi rossetti io ne ho due e sono meravigliosi, hanno una lunghissimA tenuta

    :)
    xoxo2befab

    ReplyDelete
  2. Che bellezza questi rossetti *_* Uno più bello dell'altro!

    B giornata!

    M.

    ReplyDelete
  3. E' meraviglioso... io l'ho recensito sul mio blog, se può interessarti!

    ReplyDelete
  4. questo rossetto è fantastico.grazie del commento, torna da me quando vuoi

    :*** WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  5. ...bellissimi questi rossetti di chanel!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  6. hmm, right now i'm searching on soft purple lipstick color...like to see it! pretty ;)

    ReplyDelete
  7. Mi piacerebbe provarli, vado in profumeria a vedere!

    ReplyDelete
  8. che bei colori!! Se solo avessi le labbra più carnose utilizzerei più spesso il rosso.

    ReplyDelete
  9. le foto sono, ovviamente, bellissimi...un vero invito all'acquisto. Io di Chanel ho un solo rossetto, un rouge coco shine e lo sto adorando

    ReplyDelete
  10. Mara ma che dolci i tuoi commenti, amo leggerli <3<3 adoro anche io quelle foto con Mattia. Che bello. tra poco facciamo 4 anni!!

    Mi piaccicono moltissimo queste foto di Chanel. Le hai prese da chanel .com per caso? sono di ottima qualità!!

    ReplyDelete
  11. che belli i rossetti matt!!! li adoro, devo assolutamente averne uno!

    ReplyDelete
  12. fantastici!!!!!!chanel c'est toujours chanel
    ti va di seguirci a vicenda?

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    ReplyDelete
  13. I rossetti di Chanel sono i migliori! noi ne abbiamo una quantità industriale!!! Irresistibili... uhuhuh

    ReplyDelete
  14. stupende le immagini che hai scelto !!

    ReplyDelete
  15. These are such gorgeous shades and I need to buy some new lipstick. Thank you so much for sharing. I need a new pink one. Following you now

    xoDale
    I have a fashion blog here in San Francisco if you have time
    http://www.savvyspice.net/

    ReplyDelete
  16. Non ho mai indossato dei rossetti, anche se da qualche mese ci sto pensando un pò su.
    Li vedo troppo impegnativi per me.. ma mi piacciono! Vorrei sfoggiarne di tutti i colori!

    ReplyDelete
  17. ottimo post...
    lo proverò, dev'essere validissimo come tutti i prodotti Chanel...
    grazie per il consiglio!


    un bacione Mara!

    Marina

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥