Wednesday, January 25, 2012

Harmonie de Printemps de Chanel: my beauty-product



Colori unici come la freschezza dell'alba e la luce calda del tramonto.
Colori che, Peter Philips Direttore della Creazione Maquillage Chanel, ha deciso di presentarci nella nuova collezione primavera-estate 2012 di Chanel: Harmonie de Printemps.
Un piccola introduzione e piccolo post per mostrarvi ciò che, gentilissimamente, mi hanno inviato di questa collezione!
Presto il post completo di tutta la collezione!



Unique colors like the freshness of dawn and the warm light of sunset.
Colors, Peter Philips Director of Chanel Make-up creation, has decided tointroduce the new spring-summer 2012 collection for Chanel: Harmonie de Printemps.
A short introduction and a small post to show you what, very kind, sent me this collection!
Soon the full post of the whole collection!








Thanks to Chanel!

20 comments:

  1. grazie per il commento!, gli smalti sono stupendi, grazie per la dritta!!! mi sa che quello rosa lo compro anche io!!
    buona giornata!

    Elisa's blog

    ReplyDelete
  2. I cosmetici Chanel sono davvero eccezionali! (:
    Grazie per essere passata e complimenti per il blog! ;)

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. i colori degli smalti sono meravigliosi soprattutto june!

    http://rueoh.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Che bellissimi colori! Io di Chanel ho il Rouge Noir che adoro da morire!! Ma come colori primaverili hai fatto un'ottima scelta..
    xoxo

    http://confidentialmode.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Che fortuna Mara!!!! Questi smalti e il blush sono fighissimi!!!

    ReplyDelete
  6. wao che prodotti stupendiii.....belli belli adoro i colori degli smalti.passa da me se ti va c'è un giveaway in corso, potremmo seguirci a vicenda.xoxo mininuni.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. mi sono innamorata del tuo smalto N°539 della chanel!!

    wwwcourierfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. ma che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! gli smalti sono tutti e 3 stupendi, e senza tempo!

    ReplyDelete
  9. Bellissime foto :D comunque ho appena pubblicato sul mio blog un post
    dedicato a una collaborazione con NUMERO00, passa a dare un'occhiata.
    Mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) Reb, xoxo!
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi
    tra i tuoi lettori fissi, spero che ricambierai ;)

    ReplyDelete
  10. Maraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma wow!! Dai :-D io adoro tutti questi nuovi trucchi della loro collezione!! :-D
    Gli smalti prima di tutto :-D ma che fortuna!! :-D
    Ora ti mando una mail privata :-D eheh


    Baci!
    p.s. la prima foto è bellissima!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si gli adoro gli smalti! E adoro tutta questa collezione! :)
      Visto le mails!

      Delete
  11. Wow!! :) Adoro soprattutto gli smalti (una delle mie più grandi passioni!)!! :D

    ReplyDelete
  12. Bellissimi gli smalti!! io li utilizzerei insieme! un'unghia di un colore e una di un'altra! xD

    ReplyDelete
  13. adoro questi colori e anche il tuo blog! Ti seguo! passa da me e se ti va sguimi anche tu, mi farebbe piacere :)love
    kiss
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  14. Ciao Maretta :) ti abbiamo assegnato il premio Liebster Blog !!!
    ( barra destra dei gadget sul nostro blog )
    un abbraccio, Le Gille.
    http://gillacm.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. complimenti davvero per il blog!!che fortuna ricevere dei regali cosi:-) bacio

    ReplyDelete
  16. Gli smalti hanno dei colori graziosissimi <3

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis