Monday, December 19, 2011

Chanel Rouge coco shine photo



Con Rouge Coco Shine invade un'irresistibile voglia di leggerezza.
Un'indimenticabile sensazione di benessere per le labbra. 
Un'incredibile sensazione di confort con labbra super naturali con effetto brillante, 18 luminosissime nuance.
Le immagini che vedete sotto sono scattate con un`applicazione di Chanel su facebook, è divertentissima! Provatela anche voi!
Ma Rouge Coco Shine non è l'ultimo rossetto in casa Chanel è Rouge Allure Velvet l'ultimo, di cui vi parlerò più avanti!










Tuesday, December 6, 2011

Les scintillances de Chanel collection Christams 2011



Una sinfonia di rosso, oro e luce,  i colori di una festa, colorazioni della collezione  Les scintillances de Chanel, per una Natale 2011 meraviglioso.
Colori emblematici della Maison Chanel; per una bellezza con riflessi luminosi e dorati è ciò che Peter Philips ha voluto catturare in questa collezione.






Un tesoro nascosto nello scrigno nero, la cipria color avorio illuminante; Lumière sculptée de Chanel.



Poudre universelle libre, dona freschezza e trasparenza del colorito, si declina in un albicocca rosato arricchito da riflessi dorati.


Un tratto dorato madreperlato, illumina gli occhi, Ligne extrême.



Ombre essentielle, Blazing gold e Beige lamé, inafferabili nuance, con un gioco delle luci davvero ottimo.
I riflessi dorati sono della palette Ombre contraste duo, Noir-Ivoire, la tonalità chiara è madreperlata, mentre la tonalità più scura dona risalto e profondità allo sguardo.




 
 
Le vernis Rouge Carat 587, una nuova nuance di rosso per le feste Natalizie ancora più in tema, ultra femminile, sofisticato e coordinato al rossetto Rouge allure; è perfetto per un'atmosfera festosa. Con il suo tocco di provocazione, veste il sorriso di colori decisi e audaci. Rouge allure è sicuramente da usare con i due gloss; Rouge allure laque, consistenza cremosa, una brillantezza laccata e uno strumento di seduzione o Rouge allure extrait de gloss, fa brillare le labbra di colori intensi sofisticati e luminosi.

 






Un altro gloss è Lèvres scintillantes, complice delle atmosfere festose e nottambule. Il gloss è super brillante, come tutta questa collezione, associa freschezza e sensualità. Disponibile in trenta tonalità diverse.




Cosa ne pensate di questa collezione?
Io trovo che sia un perfetta idea regalo di Natale!




© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis