Tuesday, November 22, 2011

ILLUSIONS D'OMBRES de Chanel collection A/W 2011



Una collezione make-up davvero bellissima, creata da Peter Philips, direttore internazionale della creazione maquillage Chanel.

Si è ispirato all’universo delle Maison d’Art, universi incantati da materie preziose con soprattutto riflessi di bronzo, oro e platino.
È così che vi presento la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Chanel, Illusion d'Ombres...


Gli ombretti di Chanel della collezione Illusion d'Ombres sono in sei nuove tonalità Fantasme Emerveillé , Ebloui,  EpatantIllusoireMirifique.
Tonalità uniche grazie ad una consistenza in crema-polvere che si fonde nella pella in assoluta leggerezza

 




Le nuove tonalità dei vernis, che ormai tutte le beauty-addict conoscono sono; Péridot un’illusione di verde e di oro uniti che si perdono nella luce di un effetto screziato; Quartz, bronzo tortora madreperlato e Graphite, oro, argento e platino mischiati con i glitter. 






Joues Contraste Rose Ecrin, un rosa antico delicato,  che da colore e splendore alla nostra pelle, con le sfumature che piacciono a noi






Les 4 Ombres Prèlude, palette di grigi e beige per illuminare lo sguardo, si possono ottenere diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridiscente.





Le Crayon Yeux Khaki Platinein edizione limitata, dagli accenti metallici argentati, per sottolineare lo sguardo con precisione e delicatezza, disponibili in 9 tonalità diverse mentre Le Crayon Lèvres, per il contorno labbra sono disponibili dal rosa pesca al mattone ambrato. Da usare sicuramente con i rossetti Rouge Coco, veste le labbra in modo semplice e quotidiano,  in 2 tonalità dal rosa al mattone,  sicuramente da aggiungere i lucidalabbra Levres Scintillantes, in 3 nuance luminose dal rosa al rame, il risultato è per labbra super brillanti e luminose!






   Cosa ne pensate di questa collezione? 



Friday, November 18, 2011

Milan at Chanel!


Mercoledì 16 novembre, una giornata davvero bellissima, passata a Milano, per un appuntamento presso la maison di Chanel, per svilluppare una nuova collaborazione!
Sul mio blog, grazie a questa collaborazione, vedrete tantissimi post di beauty Chanel con molti particolari che magari non conoscete!



Wednesday, November 16, a really beautiful day, spent in Milan, for an appointment at the House of Chanel, to shop for a new collaboration!
On my blog, thanks to this collaboration, you'll see a lot of posts of Chanel beauty withmany details that you may not know!





Un grazie speciale a Chanel e a Carola!

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis