Chanel Rouge coco shine photo



Con Rouge Coco Shine invade un'irresistibile voglia di leggerezza.
Un'indimenticabile sensazione di benessere per le labbra. 
Un'incredibile sensazione di confort con labbra super naturali con effetto brillante, 18 luminosissime nuance.
Le immagini che vedete sotto sono scattate con un`applicazione di Chanel su facebook, è divertentissima! Provatela anche voi!
Ma Rouge Coco Shine non è l'ultimo rossetto in casa Chanel è Rouge Allure Velvet l'ultimo, di cui vi parlerò più avanti!










Share:

14 comments

  1. Noo ma che figataaa!!!
    Vado subito a provarla!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. love chanel lipsticks!!

    xx, Sabinna and David

    ReplyDelete
  3. Il colore di questo rossetto è bellissimo!!! E le foto sono carinissime.
    Ti seguo ;-)

    ReplyDelete
  4. belle le foto :)...mi piace il colore del rossetto

    ReplyDelete
  5. prova anche quelli di ysl, sono stupendi!

    Check out my new outfit post!
    MY BLOG: Dress up for armageddon

    ReplyDelete
  6. Oddio che carine queste fotooooo!!! Io ho quello più mat!!

    ReplyDelete
  7. Eheh ne ho già fatte anche io un pò di queste foto, troppo divertente!! :-D

    nuovo post, potrebbe piacerti tesoro!

    Anna

    www.followpix.com

    ReplyDelete
  8. Anche io voglio fare queste fotine! :) Dopo con la webcam...! :) Kiss kiss kiss

    ReplyDelete
  9. Mi piace moltissimo il colore di questo rossetto (: Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/
    PS: Nuovo post sul mio blog ;D

    ReplyDelete
  10. Belline queste foto :)
    Se ti interessa un blog che tratta di moda, teatro, musica ecc... visita il mio, mi farebbe molto piacere ^_^

    http://lapintablog.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. interessantissimo questo blog!!!! e che belle le foto XD !!

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥