ILLUSIONS D'OMBRES de Chanel collection A/W 2011



Una collezione make-up davvero bellissima, creata da Peter Philips, direttore internazionale della creazione maquillage Chanel.

Si è ispirato all’universo delle Maison d’Art, universi incantati da materie preziose con soprattutto riflessi di bronzo, oro e platino.
È così che vi presento la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Chanel, Illusion d'Ombres...


Gli ombretti di Chanel della collezione Illusion d'Ombres sono in sei nuove tonalità Fantasme Emerveillé , Ebloui,  EpatantIllusoireMirifique.
Tonalità uniche grazie ad una consistenza in crema-polvere che si fonde nella pella in assoluta leggerezza

 




Le nuove tonalità dei vernis, che ormai tutte le beauty-addict conoscono sono; Péridot un’illusione di verde e di oro uniti che si perdono nella luce di un effetto screziato; Quartz, bronzo tortora madreperlato e Graphite, oro, argento e platino mischiati con i glitter. 






Joues Contraste Rose Ecrin, un rosa antico delicato,  che da colore e splendore alla nostra pelle, con le sfumature che piacciono a noi






Les 4 Ombres Prèlude, palette di grigi e beige per illuminare lo sguardo, si possono ottenere diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridiscente.





Le Crayon Yeux Khaki Platinein edizione limitata, dagli accenti metallici argentati, per sottolineare lo sguardo con precisione e delicatezza, disponibili in 9 tonalità diverse mentre Le Crayon Lèvres, per il contorno labbra sono disponibili dal rosa pesca al mattone ambrato. Da usare sicuramente con i rossetti Rouge Coco, veste le labbra in modo semplice e quotidiano,  in 2 tonalità dal rosa al mattone,  sicuramente da aggiungere i lucidalabbra Levres Scintillantes, in 3 nuance luminose dal rosa al rame, il risultato è per labbra super brillanti e luminose!






   Cosa ne pensate di questa collezione? 



Share:

33 comments

  1. eccomi qui ;) sono tra le tue followers! A presto!

    ReplyDelete
  2. molto bella come collezione ma eccessiva per le mie possibilità economiche attuali!!! :P

    ReplyDelete
  3. diciamo che la voglio tutta o.o xD

    ReplyDelete
  4. Adoro questa collezione! Specialmente gli ombretti! :)

    Bacioni!
    ♥ Dressy Celeb ♥

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono molto i colori degli ombretti di questa collezione!!!:))

    ReplyDelete
  6. Allora io ho comprato l'ombretto in rosso della linea illusion d'ombre e sono quasi soddisfatta, probabilmente non ho scelto il colore giusto perchè si vede davvero poco ma dura tantissimo.
    Poi ha tutte quelle pagliuzze meravigliose...
    Il rossetto ce l'ho ed è buono, quelli che boccio sono i kajal, ne ho due e sono meglio quelli della deborah come tenuta!
    Insomma Me li sono praticamente comprati quasi tutti questi prodotti!!!

    ReplyDelete
  7. ho una collezione di smalti chanel, sempre inconfondibili e unici!

    ReplyDelete
  8. Adoro!!!!!
    Bel blog, ti seguo volentieri...

    Love, Serena

    ReplyDelete
  9. Adoro i rossetti Chanel...ed in generale mi piacciono molto i suoi prodotti.

    Che coincidenza, è il secondo post che leggo oggi sulla linea trucco Chanel...mi state quasi convincendo ad acquistare gli ombretti... :)))

    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Sto cercando di rispiarmiare per comprare Epatant e Illusoire, che ombretti magnifici!! Tutta la collezione è davvero bella... Chanel è sempre il top, classico e chic.

    ReplyDelete
  11. Bellissimi colori,peccato per il prezzo :-(

    ReplyDelete
  12. Grazie mille per il tuo commento! Anche io t seguo! Bellissimo post, adoro questa collezione di make up di Chanel! Torna presto a trovarmi!

    Fox House giveaway on my blog!
    Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  13. Io purtroppo con gli ombretti sono una frana, infatti ne ho solo due, però i rossetti mi piacciono tantissimo, e questo di questa collezione è proprio bello!!!

    ReplyDelete
  14. quante belle cosine *__* adoro itrucchi, anche se non sono molto pratica nell'usarli... :P passa da me se ti fa piacere ^^

    vorrei invitare te e le tue lettrici al GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO DEI BELLISSIMI ORECCHINI !!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    ReplyDelete
  15. ...ciao!!!...bella collezione...adoro chanel!!!...ho preso un ombretto...ed uno smalto...spettacolari!!!
    ...bel blog!!!...se vuoi passare dal mio spazio mi farebbe piacere!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  16. Belissimi ombretti!!!!!!!!!!!!! eh chanel è chanel!!!!
    Ti và di seguire anche me? ci possiamo seguire a vicenda, mi farebbe piacere ;)

    http://fashionsmiling.blogspot.com

    A presto!!!!!!!

    ReplyDelete
  17. bei colori davvero...grazie del commento...cmq ti seguo già ;)

    ReplyDelete
  18. Io ho lo smalto peridot!
    Sono contenta sia riuscita a trovarlo, perche' mi piace davvero tanto.
    E' comq diventato un colore di listino e' pertanto e' sempre disponibile.

    Grazie della visita :)
    A presto!

    ReplyDelete
  19. Chanel è Chanel!!
    Passa a trovarmi quando vuoi! ^_^
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    ReplyDelete
  20. adoro le nuances degli ombretti!
    grazie x essere passata da noi!
    Le Freaks
    Partecipa al nostro giveaway, se non l'hai ancora fatto!
    http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    ReplyDelete
  21. gli ombretti sembrano bellissimi ,per quanto riguarda gli smalti cerco un dupe di peridot!
    io ti seguo già da un po'! se ti va di ricambiare torna a trovarmi! ;-)

    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    ReplyDelete
  22. adoro gli ombretti di questa collezione!
    xoxo
    Faby

    ReplyDelete
  23. dire che adoro chanel è ormai una banalità, ma non mi stanco mai di dirlo!!! :)

    ReplyDelete
  24. Chanel è sempre Chanel , e oltre al marchio ;)
    la qualità dei prodotti è davvero ottima !

    ReplyDelete
  25. Collezione stupenda, ho già diverse cose ma non ho ancora gli ombretti, prossimo acquisto ! Ho tutti e tre gli smalti che adoro e a proposito, sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced ! In palio ci sono tre premi tra cui anche il Peridot !.
    Baci
    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  26. Mitica, come sempre!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. I love Chanel :)
    I think that I need a new lipstick...
    I follow you. Do you want to follow me back? Thanks.

    http://www.candiescloset.blogspot.com/

    ReplyDelete
  28. Hai un blog delizioso!! Hai una follower in più !!
    Mi piacerebbe provare le matite... mi mancano nel beauty! :)

    ReplyDelete
  29. Direi che è un'ottima collezione, non trovi? Perfetta per il momento, ora che va tanto il metallizzato :-D

    ReplyDelete
  30. Beautiful make-up!

    http://the-renaissance-of-inner-fashion.blogspot.co.uk

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥