Monday, February 21, 2011

Swatch the lady collection

Swatch presenta la sua nuova collezione The Lady Collection, rivolta al pubblico femminile con questo nuovo modello Swatch ci propone l'orologio in diversi colori cioè arancio, giallo, artic sea, rosa, bianco,verde militare, viola,  azzurro,color creama, prugna.
È come un bracciale-orologio io lo trovo molto carino, a me piace soprattutto nel colore artic sea.
 Il prezzo è di 38 euro, la collezione è già in vendita nei negozi della Swatch.



Swatch presents its new collection, The Lady Collection, given to women with this new model offers us the Swatch watch in different colors that is orange, yellow, artic sea, pink, white, teal, purple, blue, cream, plum .
It's like a wrist-watch I find it very nice, I especially like the color artic sea.
The price is 38 €, the collection is already on sale in stores of the Swatch.












Do you like it?
Vi piace?


xoxo Mara

18 comments:

  1. Bellissimo blog!
    Grazie per essere passata :)
    gli orologi sono bellissimi, mi piacciono così colorati!
    spero che continuerai a seguirmi, un bacio!

    xoxo Kikka

    ReplyDelete
  2. hey arieccoli! sono appena stata contattata da swatch proprio relativamente al lancio della collezione che si terrà durante la fashion week! Inizialmente stavo quasi per snobbare la cosa ma quando ho visto gli orologi mi sono ricreduta. Sono così carini! I miei preferiti sono arancione e artic sea ;)
    Loving Chiaradeanna

    ReplyDelete
  3. Li adoro!
    Al mio fidanzato ho regalato quello viola, per san Valentino! (ovviamente il modello classico!).
    Io non saprei quale scegliere! Sono tutti così estivi!
    Mi piaccionoooo!

    ReplyDelete
  4. uuuuuuuuuuuuuuuuh ma sono stupendi!!!! Voglio quello rosa :)
    Bellissimo il tuo blog! Ti seguo ;)
    Grazie mille per essere passata da me!
    1 bacio
    C.

    ReplyDelete
  5. Ciao Mara! grazie per essere passata.

    mi piace molto quello lilla!

    winterbag.blogspot

    ReplyDelete
  6. Meravigliosi questi orologi!!!!

    Kisses
    LylaEditors

    ReplyDelete
  7. No non li ho ancora sfogliati perchè sarà possibile farlo solo dal 23! Era scritto anche nel post ;)
    Un bacione

    ReplyDelete
  8. ma wow :D mi piacciono davvero un sacco!! non saprei nemmeno scegliere un colore!!

    ReplyDelete
  9. molto carin oquesto orologio!
    grazie x i tuoi commenti sei sempre carina!

    http://acupofcandy.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. siii!Li ho visti anche io e ne ho preso di mira uno. Bianco... bellissimi.

    http://mylife--infashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. Oddio ho sbagliato a mettere il link del blog. Ok faccio pubblicità.
    Pardon

    ReplyDelete
  12. che splendidissimi!!!! un pò di colore non fa mai male!!

    ReplyDelete
  13. Il tuo blog è bellissimo ;D
    Un bacioooone!!!

    http://anyannachiara.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. sono solorati, sono estivi e sono tutti bellissimi ... ardua scelta .... sono originali anche nella forma

    ReplyDelete
  15. Mi piacciono veramente molto questi orologi... : )

    Il colore che preferisco è il color Crema diciamo, della secondo immagine, stupendo! *.*

    http://piece-of-story.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. love your blog and this post so much!!.))*

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis